Site icon Occhio Notizie

Perde il controllo dell’auto e finisce contro un muro, Aniello muore a soli 24 anni

Dramma a Bellizzi, dove questa notte 9 giugno, è avvenuto un incidente mortale. La tragedia si è consumata all’altezza di via delle Industrie. L’impatto è stato violentissimo, tanto che un ragazzo di soli 24 anni ha perso la vita sul colpo.


LEGGI ANCHE>>> Chi è il ragazzo che ha perso la vita nel tragico incidente a Bellizzi 


Incidente mortale a Bellizzi oggi, morto un ragazzo di Montecorvino Rovella

Un ragazzo di 24 anni, per cause ancora in via di accertamento, ha perso il controllo della sua auto, una Alfa Romeo Mito, ed è finito fuori strada terminando la sua corsa contro un muro. Purtroppo per il giovane non c’è stato nulla da fare: ha perso la vita sul colpo. La vittima è il 24enne Aniello Cavallo, originario di Montecorvino Rovella.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che accertare il decesso del 24enne,  Sul luogo dell’incidente presenti anche i vigili del fuoco. L’auto dopo essere uscita dalla carreggiata ha divelto un palo della pubblica illuminazione e il muretto di recinzione di un’abitazione civile adiacente alla sede stradale, infine la corsa è terminata rompendo l’impianto di adduzione gas GPL di della stessa abitazione.

Immediatamente si è provveduto alla messa in sicurezza provvisoria dell’area intercettando la perdita di GPL con la chiusura del bombolone e sezionando l’impianto della pubblica illuminazione divelto.


 

 


Le indagini

Nell’impatto non risultano coinvolti altri veicoli. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri di Bellizzi per i rilievi del caso. La salma è stata già restituita ai familiari.

Il cordoglio del sindaco di Bellizzi, Mimmo Volpe

“Perdere la vita a 24 anni per un incidente è una beffa del destino. Inaccettabile! Stanotte per un tragico incidente, sono in corso ancora degli accertamenti, sulla s.s.164 presso la zona industriale di Bellizzi il giovane Aniello Cavallo di Montecorvino Rovella ha perso la vita. È rimasto schiacciato nell’abitacolo della sua auto. Siamo profondamente addolorati, ci stringiamo al dolore e al cordoglio dei genitori di Aniello e ai suoi cari. Che la terra gli sia lieve. Siamo al fianco della comunità di Montecorvino”.

Il cordoglio del sindaco di Montecorvino, Martino D’Onofrio

“Questa notte un giovane della nostra comunità ha perso la vita a seguito di un terribile incidente avvenuto a Bellizzi. Una tragedia che ci lascia attoniti, ancor di più perché ad essere spezzata è stata la vita di un ragazzo di 24 anni. Alla famiglia il cordoglio mio e di tutta la comunità di Montecorvino Rovella”.

 

Exit mobile version