Giovanni Rossi, 65 anni, magazziniere della Cavese, è in condizioni gravissime dopo un incidente avvenuto ieri pomeriggio intorno alle 16.00 in via Vittorio Veneto, nei pressi dell’incrocio con via XXV Luglio. Secondo le prime ricostruzioni, Rossi, che solitamente si sposta in bicicletta, stava attraversando via Veneto quando, per ragioni ancora da chiarire, si è scontrato con una Fiat 500 di colore grigio, apparentemente tamponandola come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.
Incidente in bici, in gravi condizioni il magazziniere della Cavese
L’impatto ha provocato una violenta caduta dalla bici, durante la quale Rossi ha battuto la testa, lasciando sull’asfalto una significativa macchia di sangue. I soccorsi sono stati immediati: sul posto sono intervenuti un’ambulanza del 118 e un’auto medica, mentre la polizia municipale ha effettuato i primi rilievi e gestito la viabilità. Le condizioni di Rossi sono apparse subito critiche.
Trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria dell’Olmo, i medici hanno deciso di intubarlo a causa della gravità delle sue ferite. Gli esami iniziali hanno evidenziato una grave emorragia cerebrale, e nella stessa serata Rossi è stato trasferito in prognosi riservata nel reparto di neurochirurgia del Ruggi D’Aragona di Salerno .Appresa la notizia, il presidente, i dirigenti e tutto lo staff della Cavese Calcio hanno espresso profonda vicinanza alla famiglia del loro storico magazziniere.