Incidente nella serata di ieri, venerdì 14 febbraio, sulla Bussentina dove un’auto, per cause ancora in corso di accertamento, è uscita fuori strada impattando contro le barriere di protezione. Ferito il 19enne alla guida. Lo riporta InfoCilento.
Incidente sulla Bussentina: 19enne ferito
L’incidente è avvenuto lungo la strada statale 517 “Bussentina”, in direzione di Caselle in Pittari. Alla guida della Opel Corsa c’era un giovane di 19 anni, che viaggiava da solo. A causa delle forti piogge che avevano reso il terreno scivoloso, il ragazzo ha perso il controllo del veicolo, terminando la sua corsa contro il guardrail. È stato necessario l’intervento dei sanitari del 118 per fornire le cure necessarie al 19enne. Successivamente, il giovane è stato trasferito in ospedale per ulteriori accertamenti.
Per fortuna, sembra che il ragazzo non abbia subito ferite gravi. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri della Stazione di Vibonati, guidati dal Maresciallo Francesco Barile, per effettuare le indagini del caso e chiarire la dinamica dell’accaduto. Le forze dell’ordine raccomandano di prestare la massima attenzione lungo le strade.