Site icon Occhio Notizie

Incidente sul bypass della Bussentina, coppia rimasta incastrata tra le lamiere e trasferita in ospedale

vigili-del-fuoco-

Incidente nel pomeriggio odierno, martedì 5 novembre, sul bypass della Bussentina: coppia rimasta incastrata tra le lamiere e trasferita in ospedale. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Lo riporta InfoCilento.

Incidente sul bypass della Bussentina, coppia incastrata tra le lamiere

Questo pomeriggio, intorno alle 19, si è verificato un incidente stradale sulla Bussentina. Una coppia di turisti napoletani, a bordo di una BMW diretta verso il Golfo di Policastro, ha perso il controllo del veicolo in una curva, finendo fuori strada. Fortunatamente, non ci sono stati altri veicoli coinvolti, ma la coppia è rimasta intrappolata tra le lamiere.

È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Policastro Bussentino per liberarli dall’abitacolo. Successivamente, sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale San Luca di Sapri dai sanitari del 118. I rilievi del sinistro sono stati affidati alla Polstrada.

L’apertura del bypass, per bypassare il tratto della Bussentina interessato dai lavori, si sta rivelando pericolosa, e diversi automobilisti hanno richiesto interventi per migliorare la sicurezza.

Exit mobile version