Incidente stradale avvenuto sulla strada che collega Marina di Camerota con Camerota: un’auto, nella mattinata odierna giovedì 9 novembre, è uscita fuori strada precipitando dal pendio della strada. Per fortuna il conducente, un uomo di Licusati, è stato miracolato. Lo riporta Giornale del Cilento.
Incidente a Camerota, esce fuori strada e precipita giù: salvo per miracolo
Per cause ancora in corso di accertamento, un uomo di Licusati a bordo della sua auto sarebbe precipitato lungo il pendio della strada che conducente a Camerota centro. Il volo è stato attutito (e fermato) dalla presenza di una quercia, che ha appunto arrestato la discesa evitando la tragedia.
Nonostante lo spavento, l’uomo è riuscito ad uscire dalla vettura con le proprie gambe chiedendo aiuto. La sua prontezza in un momento così critico hanno suscitato l’ammirazione di coloro che sono accorsi per prestare soccorso. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che dovranno chiarire cosa abbia portato alla perdita del controllo del veicolo e i vigili del fuoco che con una gru hanno rimesso in sicurezza l’auto.