Nancy Liliano è stata sottoposta a un nuovo test anti droga per appurare se ha assunto stupefacenti prima dell’incidente stradale avvenuto a Campagna nella serata di sabato 6 aprile, quando hanno perso la vita il maresciallo dei carabinieri Francesco Pastore e l’appuntato scelto Francesco Ferraro. La donna, come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, è indagata con l’accusa di duplice omicidio stradale.
Incidente a Campagna, nuovo test anti droga per Nancy Liliano
Nel sangue analizzato all’ospedale di Oliveto Citra – dove è ricoverata – sono state individuate tracce di stupefacenti, anche se si attende ancora l’esito delle seconde analisi. Nessun dubbio, invece, sull’esito dell’alcoltest risultato di poco superiore alla norma e punibile con una sanzione amministrativa.
I precedenti
Pregiudicata per detenzione e spaccio di stupefacenti, nel 2019 Nancy Liliano fu coinvolta in un’inchiesta giudiziaria inerente il traffico di stupefacenti tra la Calabria, la Valle del Sele e Campagna dove risiede la donna e fu arrestata con altre quindici persone.