Stava tornando a casa dopo una giornata di lavoro Vincenzo Mucciolo, il ragazzo di appena 19 anni morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto nella notte lungo via Posidonia a Capaccio Paestum: martedì si terranno i funerali. Per far luce sull’esatta dinamica del sinistro indagano i carabinieri della stazione di Santa Maria di Castellabate e del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Agropoli.
Incidente a Capaccio Paestum: morto Vincenzo Mucciolo, aveva 19 anni
Vincenzo Mucciolo, 19enne residente del posto, viaggiava in sella alla sua moto quando, per cause ancora d’accertare si è scontrato con una Mercedes condotta da un 33enne di Nocera Inferiore. L’impatto si è rivelato fatale per il giovane centauro.
Vincenzo Mucciolo, prontamente soccorso dai sanitari del 118 e trasferito d’urgenza all’ospedale “Ruggi” di Salerno, è deceduto poco dopo il ricovero a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente. L’automobilista, che si è immediatamente fermato per soccorrere il giovane, è rimasto illeso, ma sotto shock per l’accaduto.
I carabinieri della stazione di Santa Maria di Castellabate e del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Agropoli indagano per chiarire le dinamiche dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.
Martedì i funerali
Martedì 3 settembre si terrà l’ultimo saluto alle ore 14 presso la Chiesa Madonna di Loreto in contrada Laura. Cordoglio e dolore nella comunità capaccese, Vincenzo si era diplomato al Piranesi quest’estate ed aveva frequentato l’indirizzo alberghiero. Lascia la mamma Maria Lamanna, il papà Flavio, la sorella e i nonni. La salma giungerà domani, lunedì 2 settembre, alle 14 nella sua abitazione.