Dopo l’incidente mortale, un altro sinistro stradale è avvenuto nella mattinata odierna mercoledì 13 novembre a Capaccio Paestum: a scontrarsi un’auto e un camion per cause ancora in corso di accertamento lungo la Strada Statale 18 in località Cerro. Due le persone rimaste ferite. Lo riporta InfoCilento.
Incidente a Capaccio Paestum: due feriti
Un altro sinistro, dopo quello mortale avvenuto ieri, si è verificato sulla Strada Statale 18 nel comune di Capaccio Paestum, precisamente in località Cerro. Per motivi ancora da chiarire, una Mazda e un camion si sono scontrati. L’impatto è stato violento e le due persone a bordo dell’auto hanno subito le conseguenze più gravi. È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Agropoli per estrarli dall’abitacolo.
I soccorsi
Successivamente, i due sono stati assistiti dai sanitari del 118, arrivati sul posto con un’ambulanza della Croce Rossa. Fortunatamente, erano coscienti e non sembrano aver riportato ferite gravi. Le forze dell’ordine sono ora impegnate a ricostruire la dinamica dell’incidente e a verificare eventuali responsabilità.