Incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri a Capaccio Paestum: un’auto e una moto di sono scontrati, provocando un ferito grave.
Un ferito grave dopo l’incidente a Capaccio Paestum
Terribile incidente stradale avvenuto ieri sera, intorno alle ore 23, a Capaccio Paestum: una moto e un’auto si sono scontrati all’altezza dell’intersezione stradale tra Via Sandro Pertini e Via Walter Tobagi.
Nel sinistro,è rimasto ferito F.V., un 34enne che era a bordo della sua Ducati quando è finito contro una Fiat 127. Stando alle prime ricostruzioni del sinistro, la Fiat, guidata da un uomo residente a Capodifume, è finita contro il muro esterno di un’abitazione, mentre il motociclista è stato sbalzato dal mezzo per poi cadere rovinosamente a terra.
Sul posto sono giunti i sanitari del 118, le ambulanze dell’Asi di Piazza Santini e l’unità rianimativa della Croce Azzurra della postazione di Licinella, la cui squadra ha trasportato il 34enne di Capaccio presso l’ospedale di Eboli in codice rosso: per lui, frattura della tibia e del persone, frattura di un polso, trauma facciale e politraumi al bacino.
In seguito al bilancio delle ferite, è stato poi necessario trasportato il centauro all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.