Tragico incidente stradale a Casal Velino, dove un bambino di soli 4 anni è morto mentre tornava dall’asilo in auto con la mamma e la sorellina. Il dramma si è consumato intorno alle 13.30 di ieri, 1° febbraio, in località Verduzio.
Incidente a Casal Velino: morto un bambino di 4 anni
Il piccolo Emanuele, un bambino di quattro anni è morto poco dopo essere uscito dall’asilo. Il terribile incidente è avvenuto sulla Pedemontana, la strada che collega Omignano e Casal Velino. Era a bordo dell’auto, una Renault, guidata dalla mamma e stava rientrando a casa quando la vettura è sbandata finendo in una cunetta. Il corpo del piccolo Emanuele ha stato sbalzato fuori dall’auto.
I soccorsi
Sul posto sono giunte tre ambulanze. Il bambino è stato trasportato al San Luca ma per lui non c’è stato nulla da fare. La mamma, Simona Brangi di 40 anni, non ha riportato ferite gravi ma è stata ricoverata perché in evidente stato di shock. La sorellina, invece, ha riportato un trauma ai reni e al cranio ed è stata trasferita al Santobono di Napoli,
Le parole del sindaco di Stella Cilento
“Siamo sconvolti, quando lo abbiamo appreso non potevamo crederci. Un destino troppo crudele per un bimbo di quattro anni”, commenta il sindaco di Stella Cilento.
Fonte: Il Mattino