Si chiamava Alberto Maria Dell’Aglio il ragazzo morto nell’incidente avvenuto a Castel San Giorgio. Un dramma consumatosi sull’autostrada A30 nella mattinata di sabato 25 marzo dove si sono scontrate un’auto ed una ambulanza.
Incidente a Castel San Giorgio, morto ragazzo di 28 anni
Un morto e due feriti è il bilancio di un incidente stradale verificatosi stamattina sulla A30 Caserta-Salerno e che ha visti coinvolti un’autovettura ed un’ambulanza. Per circa tre ore è rimasta chiusa al traffico l’entrata di Castel San Giorgio in entrambe le direzioni. Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi meccanici e sanitari, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 6° Tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia.
La vittima
Nell’incidente ha perso la vita il 28enne Alberto Maria Dell’Aglio, studente di medicina originario dio Nocera Superiore e grande appassionato di calcio. Il sindaco Giovanni Maria Cuofano ha esternato il cordoglio a nome dell’intera comunità:
“L’Amministrazione comunale e la comunità di Nocera Superiore si uniscono al dolore che ha colpito la famiglia di Alberto Maria. Resta lo sconcerto di fronte alla tragica fatalità che ha spezzato la vita di un giovane. Solo il silenzio e la preghiera possono accompagnare questo momento in cui ogni parola può essere inopportuna“.
Alberti Maria è stato ricordato anche dagli studenti di Medicina dell’Università di Salerno: “Abbiamo da poco appreso la triste notizia della scomparsa del nostro caro collega Alberto Dell’Aglio. Ricordiamo Alberto con affetto per la preparazione e la cura con cui si è sempre dedicato alla sua passione e la generosità con cui ha sempre condiviso con chi ne ha avuto l’onore ciò che aveva imparato. La terra ti sia lieve“.