Cronaca, Cronaca Salerno, Salerno

Domenica di sangue tra Cava de’ Tirreni e Vietri sul Mare, incidente in moto sulla Statale 18: Aniello Ingenito morto a 32 anni, indagato il conducente del furgoncino

incidente cava de' tirreni vietri sul mare morto aniello ingenito indagato
Nello Ingenito

Domenica di sangue tra Cava de’ Tirreni e Vietri sul Mare, Aniello Ingenito è morto a 32 anni in seguito ad un incidente in moto sulla Strada Statale 18, c’è un indagato. La vittima si è scontrata contro un furgoncino bianco. Lo riporta La Città.

Incidente in moto a Cava de’ Tirreni e Vietri sul Mare: morto 32enne, un indagato

Aniello Ingenito, 32enne ragioniere di Sarno, ha perso la vita intorno alle 12:30 di ieri domenica 29 settembre lungo la Strada Statale 18 tra Cava de’ Tirreni e Vietri sul Mare. Il giovane stava rientrando a casa dopo una bella mattinata passata con un gruppo di motociclisti per le vie della Costiera Amalfitana quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è schiantato contro il lato sinistro anteriore di un furgone bianco ed è stato sbalzato dalla moto a distanza dal luogo dell’incidente. Al momento è stato iscritto nel registro degli indagato il conducente del furgone bianco coinvolto.

 

Cava de' Tirreniincidente mortaleVietri sul Mare