Nel pomeriggio di oggi, 13 giugno 2023, due camion e un’auto sono state coinvolte in un incidente stradale sulla Fondo Valle Sele. Nell’impatto è rimasta ferita una persona.
Incidente tra due camion e un’auto sulla Fondo Valle Sele
Per cause ancora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della locale stazione una macchina e due tir, si sono scontrati. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, l’Anas, la Polizia Municipale di Colliano e i militari per tutti gli accertamenti e le indagini del caso.
Ferito un automobilista
Ad avere la peggio, un giovane alla guida di uno degli automezzi coinvolti nell’incidente stradale che è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale San Francesco d’Assisi di Oliveto Citra dove dopo le prime cure del caso, è stato ricoverato con un politrauma da incidente stradale.
Disagi alla circolazione
A causa del sinistro la strada statale 691 “Fondo Valle Sele” – in direzione di Contursi – è stata momentaneamente chiusa al traffico. Il traffico veicolare è stato deviato provvisoriamente verso l’uscita obbligatoria a Colliano per permettere le operazioni di recupero di un mezzo pesante coinvolto nell’incidente in corrispondenza del km 8,700, tra i territori comunali di Oliveto Citra e Colliano.