Violento incidente stradale avvenuto nella mattinata di oggi, martedì 27 settembre, tra un furgoncino e un camion a Pagani: ingenti i danni riportati ai veicoli mentre sono usciti illesi, per fortuna, i conducenti. Secondo quanto riportato da Salerno Notizie, per consentire i rilievi e la messa in sicurezza della strada è stato interrotto il tratto che porta all’A30.
Incidente tra furgoncino e camion a Pagani, illesi i conducenti
Ancora un incidente sulle strade salernitane: questa mattina un furgoncino e un camion si sono scontrati. Nel violento impatto, per fortuna, i conducenti non hanno riportato gravi ferite ma i mezzi coinvolti hanno registrato danni ingenti alle parti anteriori.
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per i rilievi del caso e la messa in sicurezza, interrotto il tratto diretto all’A30. Inevitabili i rallentamenti con conseguenti code e disagi per gli automobilisti in transito.
Il pensiero di Massimo D’Onofrio
Sulla vicenda ha lanciato un pensiero su Facebook anche l’esponente di Fratelli d’Italia Massimo D’Onofrio: “Sono mesi che manifesto le mie preoccupazioni per la viabilità. Ho segnalato al sindaco e al Presidente della Provincia ormai quasi un anno fa più volte il rischio di incidenti per auto e incolumità pedoni. A parole piena disponibilità, nei fatti però nulla”.
Velia, camion che trasporta frutta finisce contro un muro
All’alba di oggi un violento impatto è stato registrato nel territorio di Velia. Un camion che trasportata frutta in un supermercato è finito improvvisamente finito fuori strada e si è andato a schiantare contro il muro di un ponte. L’impatto è stato violento tanto che il mezzo pesante ha riportato ingenti danni.
I soccorsi
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto il ferito dalle lamiere e lo hanno affidato ai sanitari del 118, accorsi sul luogo dell’incidente. Il camionista è poi stato trasferito in ospedale per le cure del caso: ha riscontrato fratture varie. Sconosciuta la dinamica del sinistro, al vaglio dei carabinieri.