Una notizia drammatica ha sconvolto la comunità di Maiori: Patrizia Capone, 54 anni, è morta in un incidente stradale avvenuto ieri mattina a Baden-Baden, in Germania.
La donna è stata investita da un camion mentre attraversava la Bahnhofstrasse, una delle vie centrali della città. L’impatto è stato fatale. I soccorsi sono giunti tempestivamente sul luogo dell’incidente, ma nonostante i tentativi dei sanitari di rianimarla, per Patrizia non c’è stato nulla da fare.
Incidente in Germania, morta donna di 54 anni: lutto a Maiori
Le autorità tedesche hanno avviato un’indagine per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità. Secondo le prime informazioni, l’investimento potrebbe essere stato causato da una distrazione o da una mancata precedenza, ma sarà compito della Polizia tedesca chiarire i dettagli.
La notizia della scomparsa di Patrizia Capone ha gettato nello sconforto la cittadina costiera di Maiori, dove la donna era conosciuta e stimata. La comunità si stringe ora attorno alla famiglia per affrontare questo momento di dolore e per ricordare una vita spezzata troppo presto.