Dopo l’incidente a Giovi di sabato scorso sono ore di attesa per le quattro persone che si trovavano nell’auto volata già da una collina in località Montena.
Incidente a Giovi, le condizioni dei feriti
Quattro le persone ferite. A bordo della Mercedes grigio chiaro caduta giù c’erano Bruno Scannapieco e Maria Russo, marito e moglie, entrambi medici dell’Asl di Salerno. Con loro, la figlia 28enne Adriana e un’amica di famiglia, la 43enne Eleonora Volpe. Ancora gravissime le condizioni di madre e figlia, entrambe ricoverate in rianimazione. Sebbene la prognosi non sia ancora stata sciolta dai medici, sono stabili.
I più gravi
Il padre, che al momento dell’incidente era alla guida dell’auto, è ancora in pericolo di vita come sottolinea l’edizione odierna de Il Mattino. Ha riportato traumi alle vertebre, al bacino, al torace ed alla testa. I medici del Ruggi non si pronunciano. Ma le condizioni peggiori sono quelle dell’amica di famiglia, Eleonora Volpe, che nella nottata tra sabato e domenica ha subito un peggioramento e continua a lottare tra la vita e la morte. Sebbene il suo cuore regga ancora, è gravissimo il trauma encefalico che ha riportato.