Grave incidente sul lavoro a Tramonti ieri pomeriggio, intorno alle 16.30. Vittima dell’incidente, Mario Ferrara, operaio edile di mezza età morto poco dopo le 17.30. Il drammatico episodio si è consumato in pochi attimi nella frazione Pendolo lungo il viottolo che dà l’accesso al deposito dell’impresa edile di cui Mario Ferrara era titolare insieme con un socio.
Incidente sul lavoro a Tramonti
L’uomo, per cause in via di accertamento, è rimasto schiacciato tra il camioncino Iveco, nelle cui adiacenze stava lavorando, e il cancello che delimita l’area riportando gravissimi traumi che non gli hanno lasciato scampo.
I soccorsi
A dare l’allarme è stata una seconda persona che si trovava sul posto al momento dell’accaduto e che ha chiesto l’immediato intervento dei soccorsi. Sul posto poco dopo è giunta l’ambulanza medicalizzata partita dal Saut di Castiglione di Ravello e i cui sanitari hanno fatto l’impossibile per salvare la vita all’uomo. Lo sfortunato 55enne, padre di tre figli e considerato da tutti in paese persona mite e grande lavoratore, però non ce l’ha fatta.