Dramma a Pontecagnano Faiano dove un uomo è morto dopo un incidente avvenuto nella tarda serata di giovedì 20 luglio. Il dramma si è consumato sulla litoranea, dove il motociclista ha perso la vita mentre percorreva la Provinciale 175 in direzione Battipaglia.
Incidente sulla litoranea di Pontecagnano, morto un uomo di 49 anni
A perdere la vita, il 49enne Riccardo Petteruti originario di Campagna. Il centauro avrebbe perso il controllo della Yamaha sulla quale stava viaggiando e si sarebbe così schiantato contro un palo a pochi passi da un albergo della zona.
Sul posto sono giunti gli agenti della polizia municipale di Pontecagnano Faiano per i rilievi del caso, mentre i sanitari del 118 lo hanno trasportato in ospedale dove è sopraggiunto il decesso poco dopo. Si tratta dell’ennesima tragedia consumatasi in zona dove poco meno di un mese fa perse la vita il 51enne Antonello Mogavero, investito sulle strisce da una Fiat 500X guidata da un giovane di Agropoli.
Le ipotesi
Gli inquirenti indagano per chiarire quanto avvenuto. La velocità della moto o una manovra errata del motociclista potrebbero essere le cause dell’incidente mortale tenuto conto che il limite di velocità in quel tratto di strada è di 50 km orari.