Cronaca Salerno, Salerno

Paura a Castellabate, auto travolge una donna durante una manovra di parcheggio sbagliata: finisce in ospedale

emergenza sanitaria caserta tempi critici attesa ambulanza
Foto di repertorio

Paura questa mattina, mercoledì 15 gennaio, per un incidente avvenuto nel centro di Santa Maria di Castellabate: un’auto ha travolto una donna durante una manovra di parcheggio sbagliata. La vittima è stata poi trasportate in ospedale per accertamenti. Lo riporta InfoCilento.

Incidente a Castellabate, ferita una donna

Questa mattina mercoledì 15 gennaio si è verificato un incidente a causa di una manovra di parcheggio errata nel Cilento. L’episodio è avvenuto nei pressi dell’area di sosta in Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto. In pochi istanti, un uomo di circa 80 anni, originario della zona ma residente a Pontecagnano, ha perso il controllo della sua auto con cambio automatico mentre tentava di parcheggiare. La vettura ha prima urtato un muretto di recinzione e poi ha colpito con forza una donna, sua conoscente, che lo stava assistendo. Durante l’incidente sono state danneggiate anche altre due auto parcheggiate nelle vicinanze.

I soccorsi

Gli agenti della Polizia Municipale di Castellabate, guidati dal Comandante Malandrino, sono intervenuti prontamente sul luogo dell’incidente, insieme a un’ambulanza del 118. La donna, che è caduta pesantemente a terra durante l’impatto, è stata portata all’Ospedale di Vallo della Lucania per ulteriori accertamenti.

Castellabateincidente stradalesanta maria di castellabate