Attimi di paura a Montecorvino Rovella dove un ragazzo è rimasto coinvolto in un incidente stradale. Si tratta di un 27enne del posto il quale ha perso il controllo dell’auto che conduceva, finendo contro un albero come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.
Incidente a Montecorvino Rovella, ragazzo in prognosi riservata
Un violento impatto quello avvenuto in via Vittorio Emanuele nella notte tra giovedì 12 e venerdì 13 gennaio. Sul luogo dell’incidente sono giunti i sanitari del 118, i quali hanno trasportato il giovane all’ospedale di Battipaglia dove è stato ricoverato in prognosi riservata. Al 27enn è stato diagnosticato un trauma cranico, oltre a numerose ferite lungo tutto il corpo.
Le indagini
Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Battipaglia. I militari, che indagano sull’accaduto, hanno effettuato i rilievi del caso al fine di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro e chiarirne le cause. Il giovane automobilista è rimasto incastrato tra le lamiere dell’automobile e si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Giffoni Valle Piana. I caschi rossi lo hanno liberato, poi il personale del 118 lo ha trasportato all’ospedale di Battipaglia, in codice rosso.