Incidente stradale a Montesano sulla Marcellana: un uomo di 69 anni ha perso il controllo ed è finito in un fossato. Purtroppo, l’impatto è stato fatale e per il 69enne non c’è stato nulla da fare. Ogni tentativo di rianimarlo è risultato inutile. Sotto shock l’intera comunità.
Incidente a Montesano sulla Marcellana: morto 69enne
La tragedia si è consumata nella serata di ieri, 16 febbraio in località Pantenelle. A perdere la vita è Ernesto Pascale. Solo cinque mesi fa – come scrive anche Il Mattino – il 69enne aveva perso suo nipote in un incidente avvenuto a Padula.
I soccorsi
L’uomo stava guidando la sua auto quando, probabilmente a causa di un malore, ha perso il controllo dei veicolo ed è andato a finire fuori strada. A lanciare l’allarme sono stati gli altri automobilisti. Sul luogo sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che accertare il decesso del 69enne.
Le indagini
Per ricostruire la dinamica dell’incidente di ieri sera sono accorsi i carabinieri della Compagnia di Sala Consilina. Presenti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Sala Consilina. Indagini in corso per chiarire le dinamiche dell’accaduto.