Tragedia sfiorata per un incidente sul lavoro avvenuto a Montesano sulla Marcellana: un operaio è rimasto ferito dopo essere rimasto intrappolato tra i macchinari di una vasca. Braccio mutilato e lesioni devastanti: trasportato in ospedale, è in prognosi riservata. Lo riporta La Città.
Incidente sul lavoro a Montesano sulla Marcellana, operaio ferito
Lesioni devastanti, braccio mutilato, prognosi riservata. Questo è il tragico esito di un grave infortunio sul lavoro avvenuto ieri pomeriggio, sabato 8 febbraio, in un noto caseificio di Montesano sulla Marcellana. I medici intervenuti sul posto hanno mostrato preoccupazione di fronte alla scena che si è presentata ai loro occhi.
L’operaio, di 59 anni, urlava dal dolore, con lo sguardo in lacrime fisso sul suo braccio sinistro. Nel tentativo di fermare la grave emorragia, ha preso coscienza delle gravissime lacerazioni subite. Parlare di recupero della funzionalità del braccio sembrava un’impresa impossibile già nel pomeriggio di ieri. L’incidente è avvenuto in un attimo, mentre l’uomo stava svolgendo le sue mansioni vicino a una vasca.