Cronaca Salerno, Salerno

Incidente mortale a Bellizzi, ansia per le condizioni di Simone

BELLIZZI. Due giovani sono morti, e un terzo si trova in gravi condizioni, per un incidente stradale avvenuto ieri mattina sulla Statale 18, in via Pio XII, nel territorio di Bellizzi. Una Ford Focus con tre ragazzi a bordo è uscita dalla carreggiata schiantandosi contro un albero.

Il giornale La Città racconta i dettagli dell’incidente.

I giovani, tutti di Bellizzi, hanno tra i 19 e 21 anni. Due di loro Simone Rocco (21 anni) e Gerardo Farella (19 anni) sono morti, il terzo Simone Parisi (20 anni) è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, a Salerno. Sul posto, per chiarire la dinamica, i carabinieri della Stazione di Bellizzi.

image

L’incidente, è avvenuto intorno alle tre del mattino, nel territorio del comune di Montecorvino Pugliano a pochi metri dal confine con quello di Bellizzi. Sono stati per primi i carabinieri della stazione di Bellizzi, diretti dal Maresciallo Giuseppe Macrì, ad intervenire sul posto ed a tentare di prestare i primi soccorsi ai ragazzi intrappolati nell’auto.

La pattuglia dei militari, infatti era a pochissima distanza impegnata in un posto di controllo ed i carabinieri hanno avvertito nitidamente il violentissimo urto.

Purtroppo nonosante l’immediato intervento delle ambulanze e dei vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare non poco per estrarre i feriti, per l’autista ed il passeggero che sedeva accanto non c’è stato nulla da fare e sono morti all’alba all’ospedale di Battipaglia.

Fonte e fotografie: la Città

Leggi: il nostro lancio di ieri

BellizziincidenteMonti Picentinimorteospedale di salerno