Incidente mortale sull’autostrada Salerno-Reggio Calabria a un chilometro dall’uscita di Campagna direzione sud: morta una persona di Eboli.
Incidente sulla Salerno-Reggio Calabria tra auto: muore una persona
Ancora un morto sulle strade della provincia di Salerno per un grave incidente verificatosi sull’Autostrada Salerno-Reggio Calabria, a un chilometro dall’uscita di Campagna. Tre auto si sono scontrate provocando un terribile incidente che ha portato alla morte di una persona. Il bilancio è di 3 auto coinvolte 6 feriti e un morto.
Secondo le prime ricostruzioni, l’auto della persona deceduta occupava la corsia centrale dell’autostrada e a un certo punto avrebbe perso il controllo. In seguito è arrivata un’altra auto che ha preso in pieno il primo veicolo facendolo balzare di almeno dieci metri più avanti. Alla fine, una terza auto è rimasta coinvolta e i danni provocati sono stati gravi.
Il motore di uno dei tre veicoli occupa una parte del tratto e un uomo è morto inseguito agli scontri. Si tratta di Gianluca Fresolone, 42 anni di Palomonte e residente a Eboli. Oltre alle tre auto coinvolte e al decesso dell’uomo, i soccorsi hanno segnalato almeno altre 6 persone rimaste ferite.
SEGUONO AGGIORNAMENTI