Continuano le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente mortale avvenuto nelle scorse ore tra Eboli e Campagna: saranno eseguiti gli esami tossicologici sulla ragazza alla guida del Suv che si è schiantato contro la Gazzella sulla quale viaggiavano il maresciallo Francesco Pastore, di 25 anni, e l’appuntato scelto Domenico Ferraro, di 27 anni. Lo riporta SalernoNotizie.
Incidente mortale tra Eboli e Campagna, esami tossicologici sulla 31enne
Saranno eseguiti gli esami tossicologici sulla 31enne di Campagna che guidava la Ranger Rover, rimasta ferita anche lei insieme alla passeggera 18enne, che si è schiantata contro la Gazzella provocando la morte dei due dipendenti dell’Arma. A dichiararlo è stato Michele Capece, segretario generale aggiunto del Nuovo Sindacato Carabinieri (Nsc).
Incidente a Eboli, chi sono i due carabinieri morti nella notte
Due carabinieri sono morti in un incidente stradale verificatosi nella notte in provincia di Salerno. Tre le auto, tra le quali quella dei militari, coinvolte lungo la strada che collega i comuni di Eboli e Campagna. L’amministrazione comunale di Eboli non ha fatto mancare il suo messaggio di cordoglio:
Una città ammutolita dal dolore e dal cordoglio per il tragico incidente che ha strappato alla vita due giovani militari dell’Arma dei carabinieri. Ai familiari, alla Compagnia di Eboli e alla stazione dei carabinieri di Campagna va il nostro pensiero e la nostra preghiera
Lutto cittadino a Montesano Salentino
“La comunità di Montesano si stringe intorno all’immane dolore che ha colpito la famiglia Ferraro per la prematura perdita di Francesco, la cui generosità tutti noi abbiamo sperimentato. Siamo vicini con affetto profondo e sincero ai genitori Paola e Antonio e ai fratelli Gigi, Michele e Alessandro che vivono in questo momento un dolore straziante”.
Lo afferma l’Amministrazione comunale di Montesano Salentino, guidata dal sindaco Giuseppe Maglie, dove era nato Francesco Ferraro, uno dei due carabinieri pugliesi morti stanotte in un incidente stradale nel Salernitano.