Cronaca Salerno, Salerno

Scontro fatale tra auto a Eboli, tre anziani morti sull’asfalto | I nomi delle vittime

incidente1

Shock a Eboli per l’incidente mortale verificatosi nel pomeriggio di venerdì 7 giugno. Un incidente nel quale hanno perso la vita tre persone, rimaste coinvolte nello scontro tra una Fiat Panda e una Opel Corsa lungo la statale 18 verso Santa Cecilia alla periferia di Eboli come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Incidente mortale a Eboli: i nomi delle vittime

Hanno perso la vita Emma Falanga e il marito Ferdinando Avino, di 88 e 83 anni residenti a Boscotrecase, in provincia di Napoli. La terza vittima è l’83enne residente a Foggia, Nicola Casafina. Erano circa le 15 quando si è consumata la tragedia: immediato l’intervento sul posto di tre ambulanze del Vopi del distaccamento di Eboli e della Croce Rossa di Capaccio Paestum e la polizia stradale di Vallo della Lucania.

I sanitari intervenuti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dei tre anziani. Sul posto anche le volanti della polizia stradale di Vallo della Lucania che hanno effettuato i rilievi al fine di ricostruire l’esatta dinamica del tragico sinistro stradale e gli agenti della polizia municipale di Eboli che hanno deviato le automobili sopraggiunte dopo l’incidente su altre arterie stradali.

Eboliincidente