Si sveglia dal coma l’altro ufficiale rimasto gravemente ferito nell’incidente mortale avvenuto al porto di Salerno nel pomeriggio di giovedì, 14 settembre. L’uomo, insieme alla vittima e collega Nino Donato, era stato travolto da un mezzo in manovra sulla banchina del molo. Lo riporta Salerno Notizie.
Incidente mortale al Porto di Salerno, si sveglia dal coma il ferito
“Ricordo quello che è successo”, sono queste le poche parole scambiate ieri con i medici del Ruggi. Il primo ufficiale della Cartour Delta, travolto insieme al collega ucciso giovedì pomeriggio, sta meglio. Non è più intubato ed è cosciente.
Il 27enne ieri ha scambiato qualche parola con i medici riferendo di ricordare l’incidente. Il suo racconto sarà fondamentale per ricostruire la dinamica dell’incidente costato la vita al collega 29enne su cui stanno lavorando gli uomini della polizia di frontiera, coordinati dalla Procura di Salerno che nelle scorse ore hanno ascoltato l’uomo alla guida del mezzo su cui sarà anche fatta una perizia. Da chiarire se siano stati rispettati tutti i protocolli di sicurezza ed anche il punto esatto dove si trovavano i due investiti.