Dolore tra Bellizzi e Montecorvino Rovella per Aniello Cavallo, il ragazzo morto in seguito all’incidente avvenuto poco dopo la mezzanotte di ieri, giovedì 9 giugno. Il giovane meccanico ha perso la vita dopo il sinistro stradale verificatosi in via delle Industrie. Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, pare che avesse appena riaccompagnato la fidanzata a casa.
Incidente a Bellizzi, morto Aniello Cavallo: lutto a Montecorvino Rovella
La vettura a bordo della quale viaggiava il 24enne – per cause ancora non chiare – ha preso una traiettoria strana, impattando prima contro un palo della pubblica illuminazione e poi contro il muretto di recinzione di un’abitazione privata prima di arrestare la sua folle corsa schiantandosi contro l’impianto di adduzione di gas gpl di una abitazione.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco: i caschi rossi hanno provveduto a mettere in sicurezza i luoghi dove si è verificato l’incidente, evitando la perdita di gpl chiudendo il bombolone e sezionando anche l’impianto della pubblica illuminazione divelto. Per quanto riguarda il 24enne, neanche l’arrivo dei soccorritori del 118 è servito a scongiurare il decesso.
Il cordoglio
Tantissimi i messaggi di cordoglio pubblicati sui social, tra cui quelli di Mimmo Volpe e Martino D’Onofrio, sindaci di Bellizzi e Montecorvino Rovella. “Perdere la vita a 24 anni per un incidente è una beffa del destino siamo profondamente addolorati, ci stringiamo al dolore e al cordoglio dei genitori di Aniello e ai suoi cari. Che la terra gli sia lieve. Siamo al fianco della comunità di Montecorvino” ha scritto il primo. Il collega di Montecorvino ha aggiunto: “È una tragedia che ci lascia attoniti, ancor di più perché ad essere spezzata è stata la vita di un ragazzo di 24 anni. Alla famiglia il cordoglio mio e di tutta la comunità”-