Anthony Cangianello è morto presso l’ospedale di Caserta dove era ricoverato da circa un mese dopo essere rimasto coinvolto in un incidente in moto a Capitello di Ispani lo scorso 4 luglio. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino. Il decesso risale ad alcuni giorni fa ma solo nella giornata di ieri martedì 30 luglio si è diffusa in città.
Incidente in moto a Ispani, morto Anthony Cangianello
Il cuore del 43enne ha smesso di battere pochi giorni fa presso l’ospedale di Caserta dove era ricoverato da circa un mese in coma farmacologico. L’uomo era stato coinvolto, lo scorso 4 luglio, in un incidente a Capitello di Ispani. Le sue condizioni apparvero subito critiche ai soccorritori: a preoccupare di più è stato il trauma cranico. È morto da pochi giorni e la salma è stata subito rilasciata per i funerali. Gli inquirenti non hanno ritenuto necessario disporre ulteriori accertamenti, avendo verificato che non ci sono responsabilità di terzi.
La vittima, Anthony Cangianello era originario di Piano di Sorrento ma residente a Casapulla, in provincia di Caserta. Ha perso la vita dopo aver perso il controllo dello scooter mentre percorreva la statale 18. In una curva, appena dopo un rettilineo, finì per schiantarsi contro il marciapiede e andò a sbattere la testa contro la ringhiera che costeggia la strada.