Dramma a Serre dove un 44enne è morto in un incidente in moto avvenuto nella mattinata di oggi, domenica 7 aprile. La vittima è Christian De Vivo, originario di Nocera Inferiore. Il sinistro si è consumato alle 10 circa in località Pagliarone, in particolar modo sulla SS19 dove ha perso la vita un centauro di 42 anni come riportato da InfoCilento.
Incidente in moto a Serre, morto 44enne
L’uomo si trovava insieme ad altri motociclisti in una gita domenicale e – per cause ancora da chiarire – è finito fuori strada ed è balzato nell’uliveto vicino. Stando a quanto è emerso finora, l’uomo sarebbe finito contro un un ulivo. Un impatto così violento che ha fatto sì che l’albero si sradicasse completamente
Immediata la richiesta di aiuto da parte degli altri motociclisti. Nel giro di qualche minuto sul posto sono giunti i sanitari del 118 i quali non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo, pur dopo aver allertato l’elisoccorso.
Le indagini
Sul posto anche i militari di Serre e il sindaco Antonio Opramolla, profondamente scosso dalla tragedia avvenuta a pochi chilometri di distanza dalla tragedia avvenuta tra Eboli e Campagna dove sono morti due carabinieri.
Chi è la vittima
Si chiamava Cristian De Vivo, il 44enne di Nocera Inferiore che ha perso la vita nella mattinata odierna in un incidente stradale a Serre. Il giovane era con un altro gruppo di motociclisti quando, per cause da accertare, è finito fuori strada.