Salerno

Incidente ad Oliveto Citra, bambina coinvolta trasferita al Santobono di Napoli

Oliveto Citra
Il luogo dell'incidente
Oliveto Citra

Ricoverata anche una seconda persona in gravi condizioni al Ruggi di Salerno.  Tra i coinvolti c’è una bambina di 11 anni, figlia di Gerardo Perna, 49enne deceduto nell’impatto. La piccola è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Santobono di Napoli.

Incidente ad Oliveto Citra, bambina coinvolta trasferita al Santobono di Napoli

Continua il dramma dell’incidente verificatosi sabato scorso lungo la strada Ofantina, nei pressi di Oliveto Citra. Tra i coinvolti c’è una bambina di 11 anni, figlia di Gerardo Perna, 49enne deceduto nell’impatto. La piccola è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Santobono di Napoli, dove le sue condizioni rimangono gravi e sotto stretto monitoraggio.

Nell’incidente sono stati coinvolti anche altri due individui: un uomo di Colliano, attualmente ricoverato nell’ospedale di Oliveto Citra, e un consigliere comunale della stessa città, che si trova in condizioni critiche e attualmente è ricoverato in Rianimazione al “Ruggi” di Salerno. L’incidente ha sconvolto la comunità locale, mentre le forze dell’ordine proseguono con le indagini per chiarire le cause e la dinamica dello scontro.

Oliveto Citra