Cronaca Salerno, Salerno

Palomonte, Giada morta in incidente stradale

Ancora sangue versato sulle strade campane, questa mattina, domenica 12 marzo, si è registrato un incidente stradale a Palomonte: è morta sul colpo una ragazza di 21 anni, residente del poco. Sotto shock tutta la provincia per la perdita di Giada D’Elia.

Palomonte, incidente stradale: morta 21enne

Ancora una tragedia registrata nel Salernitano. Una ragazza di soli 21 anni, residente a Palomonte, ha perso la vita questa mattina in seguito ad un tragico incidente stradale.

La giovane, a bordo della sua auto, per cause ancora in corso di accertamente, ne ha perso il controllo ed è finita fuori strada. Vani i tentativi dei sanitari del 118 che ne hanno potuto solo constatare il decesso. Presenti sul posto anche i carabinieri che indagano su quanto avvenuto.

Chi è la vittima

Palomonte è in lutto dalle prime ore di questa mattina per la notizia della morte di Giada D’Elia, la 21enne del posto. La giovane operaia è rimasta coinvolta all’alba di oggi in un incidente mortale nei pressi della sua abitazione. La sua auto sarebbe finita contro il muretto di recinzione di una casa. Ad allertare i soccorsi gli amici della giovane che avrebbero prestato i primi soccorsi. Le sue condizioni sono però risultate immediatamente disperate. In queste ore la comunità si è stretta intorno al dolore che ha colpito la famiglia.

I messaggi di cordoglio

Sono tanti i messaggi di cordoglio diffusi in queste ore sui social. “Le più sentite condoglianze, nel tragico momento di dolore che attanaglia la famiglia della nostra carissima ex alunna del Corbino Giada D’Elia prematuramente scomparsa, suscitando nel cuore di tutti un sentimento di sgomento e profondo dolore.” scrive Antonella Barletta.

incidente mortalePalomonte