Site icon Occhio Notizie

Giada d’Elia morta in un incidente: oggi i funerali a Palomonte

È forte il dolore per la scomparsa di Giada d’Elia, la ragazza di Palomonte morta nel terribile incidente avvenuto nella mattinata di domenica 12 marzo. La 21enne deceduta sull’asfalto, dopo aver perso il controllo della sua auto, finita contro un muro di un’abitazione morendo sul colpo come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Incidente mortale, lutto a Palomonte per Giada d’Elia

Felice Cupo, il sindaco di Palomonte, ha espresso il cordoglio per la scomparsa della 21enne: “Un grande vuoto e un forte senso di smarrimento. Questa domenica mattina una terribile tragedia ha colpito la nostra comunità. Come si fa in queste circostanze a trovare delle parole e a dare risposta al perché di simili tragedie? La verità è che non è possibile. Possiamo solo lasciare andare le lacrime che hanno, talvolta, funzione liberatoria ma non saranno mai in grado di colmare perdite così atroci. Tutta la nostra comunità, incredula e attonita, si stringe attorno alla famiglia, con la consapevolezza che oggi tutti noi abbiamo perso una persona speciale. Ciao, Giada“.


Giada d’Elia

La dinamica dell’incidente

Sulla vicenda indagano i carabinieri della Compagnia di Eboli. I militari hanno ricostruito la dinamica del terribile incidente: la 21enne si trovava alla guida della sua utilitaria, una Nissan Micra, di cui ha perso il controllo, finendo contro il muretto di recinzione di una casa. Un impatto fatale pe Giada, morta tra le lamiere della sua vettura, accartocciatasi in seguito all’impatto.

I funerali di Giada d’Elia

Alle 16 di oggi, lunedì 13 febbraio, saranno celebrati i funerali di Giada d’Elia presso la chiesa Madre Santa Croce. Per l’occasione, il sindaco ha proclamato lutto cittadino.

Exit mobile version