Eleonora Ninova è la vittima dell’incidente avvenuto nella mattinata odierna, lunedì 24 febbraio, sulla litoranea di Pontecagnano Faiano: la donna aveva 50 anni e lascia il marito e tre figli. Lo riporta SalernoNotizie.
Incidente a Pontecagnano Faiano, morta Eleonora Ninova
Questa mattina, lunedì 24 febbraio, si è verificato un tragico incidente sulla Litoranea. Eleonora Ninova, una donna di 50 anni di origine bulgara ma residente in Italia da tempo, è stata colpita da un’auto mentre attraversava la strada in bicicletta. L’impatto, avvenuto intorno alle 9, è stato devastante: la donna è deceduta sul colpo.
Alla guida del veicolo c’era un uomo di 61 anni, italiano, che secondo i primi accertamenti della Polizia Municipale potrebbe non aver nemmeno tentato di frenare. Al momento non sono stati trovati segni di frenata sull’asfalto. Gli inquirenti stanno esaminando diverse ipotesi, tra cui una possibile distrazione, l’uso del cellulare durante la guida o l’alta velocità, in un tratto di strada già noto per numerosi incidenti mortali.
Il conducente è stato portato all’ospedale di Salerno per effettuare i test tossicologici. Ora spetta agli investigatori ricostruire la dinamica precisa dell’incidente. Sul posto della tragedia, visibilmente colpiti, sono arrivati i familiari della vittima. La donna lascia il marito e tre figli.