Paura sulla Provinciale 1 Ravello-Chiunzi a causa di un’incidente che ha fatto registrare lunghe code. Un’auto sarebbe finita fuori strada a causa della presenza di gasolio sull’asfalto. A bordo erano presenti un uomo e due donne che per fortuna non hanno riportato gravi ferite ma solo un grande spavento.
Incidente a Ravello: nessun ferito grave
Paura lungo la Provinciale 1 Ravello-Chiunzi a causa di un’auto che avrebbe perso aderenza sull’asfalto a causa della presenza di gasolio: è sbandata ed è finita fuori dalla carreggiata, impattando contro il guardrail. A bordo erano presenti un uomo e due donne che per fortuna non hanno riportato gravi ferite ma solo un grande spavento.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure alle persone coinvolte e un carro gru che ha provveduto a rimuovere l’auto. Il tratto è stato temporaneamente chiuso al traffico.
Incidente in moto a Salerno: domani i funerali di Emanuel
Domani si svolgerà l’ultimo saluto a Emmanuel Colonnese, la vittima di 18 anni del tragico incidente avvenuto questa mattina. La celebrazione si terrà alle ore 10 nella chiesa di San Giovanni Battista a Vietri sul Mare.
La comunità è ancora sotto shock per quanto accaduto al giovane all’alba di oggi in via Allende. Secondo una prima dinamica, il centauro avrebbe perso il controllo del suo scooter terminando la sua corsa contro un palo della pubblica illuminazione. L’impatto non gli ha lasciato scampo. Il giovane stava rientrando da una serata in discoteca.
I soccorsi
Sul luogo sono accorsi i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che accertare il decesso del ragazzo. Sull’accaduto indagano i carabinieri.
Le dinamiche
L’incidente sarebbe avvenuto all’altezza dello Stadio Arechi di Salerno. Sul posto sono subito arrivati i soccorsi, con l’ambulanza dell’Humanitas, intervenuta per prestare le prime cure mediche e le forze dell’ordine che hanno subito avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica di quanto avvenuto.
Il cordoglio del sindaco
“Notizie come quella di stamattina lasciano poche parole e tanta tristezza, perdere la vita a diciotto anni per un incidente stradale sconvolge l’animo di tutti. Condoglianze alla famiglia da parte della comunità vietrese”, ha scritto sui social il sindaco Giovanni De Simone.
Il precedente
Solo qualche giorno fa era avvenuto a Vietri sul Mare un incidente simile. La tragedia si è consumata all’altezza della Molina. Nell’impatto ha perso la vita un uomo di 46 anni originario di Cava de’ Tirreni.