C’è un video del terribile incidente di Ravello nel quale è morto Nicola Fusco, giovane autista di Agerola, volato con il bus di cui era alla guida nella scarpata sottostante il curvone di Cigliano come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino. Nelle scorse ore si è tornati a circolare sull’ex strada regionale 373, che unisce Ravello al bivio di Castiglione.
Incidente di Ravello, un video spiega com’è morto Nicola Fusco
Dalle immagini registrate dalle telecamere di un impianto di videosorveglianza è stata ricostruita la sequenza del drammatico incidente nel quale è morto il giovane conducente della Costiera Amalfitana. Al vaglio degli inquirenti ci sono tutte le ipotesi, ma le immagini mostrerebbero una presunta situazione di pericolo a quanto pare determinata dal manto stradale sdrucciolevole a causa della pioggia insistente e la mancata tenuta del muro che delimita la carreggiata dal precipizio.
Pare che il bus procedesse lentamente in quella curva e, forse slittando, si sarebbe adagiato già in sottosterzo al muretto. Muretto che si è sbriciolato, facendo cadere nel vuoto il mezzo, rimasto incastrato tra il muro a secco su cui poggia la soprastante provinciale e quello di un’abitazione.