L’incidente avvenuto questa sera sulla Salerno-Reggio Calabria ha provocato una vittima: si tratta di Gianluca Fresolone, 42enne di Palomonte.
Gianluca Fresolone muore in un incidente stradale sulla Salerno-Calabria: aveva 42 anni
L’uomo che ha perso la vita durante il terribile incidente avvenuto questa sera sulla Salerno-Reggio Calabria si chiama Gianluca Fresolone, 42enne di Palomonte ma residente a Eboli. Fresolone era a bordo della sua auto mentre percorreva il tratto dell‘autostrada del Mediterraneo, trovandosi a circa un chilometro dall’uscita di Campagna.
All’improvviso ha perso il controllo del proprio veicolo e in seguito sarebbe stato preso in pieno da un’altra auto che arrivava da dietro, ritrovandosi così catapultato dieci metri oltre il punto in cui si trovava. Nell’incidente che l’ha visto morire, è rimasta coinvolta anche una terza auto, facendo registrare così un bollettino di 6 feriti. In seguito agli scontri, il motore della macchina di Fresolone è rimasto in mezzo al percorso, mentre per lui non c’è stato niente da fare. Inutili gli interventi dell’ambulanza dell’Humanitas: il 42enne era ormai già privo di vita. Una tragedia indescrivibile che ha strappato un uomo alla sua vita e ai suoi affetti.