Tragedia a Sant’Egidio del Monte Albino dove nel pomeriggio di oggi, venerdì 29 luglio, è avvenuto un incidente stradale. Il sinistro è avvenuto all’altezza di via Aniello Califano, dove per cause ancora tutte da chiarire, si sono scontrati un’auto ed uno scooter. Nel violento impatto è deceduto purtroppo un giovane, A.L. le sue inziali. A riportare la notizia è Telenuova.
Incidente a Sant’Egidio del Monte Albino, morto un ragazzo
Il tragico incidente stradale è avvenuto nel pomeriggio di oggi, venerdì 29 luglio. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, a scontrarsi un’auto ed uno scooter. Il ragazzo di soli 18 anni è morto in seguito alle ferite riportate in seguito all’impatto.
Sul luogo sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che costatare il decesso del giovane. Presenti anche i carabinieri per i rilievi del caso. Si indaga per ricostruire le dinamiche dell’incidente ed accertare le eventuali responsabilità.
Secondo incidente in una giornata
Purtroppo non è stato l’unico incidente mortale in provincia di Salerno. Questa mattina, infatti, da Eboli sulla strada Aversana, si è verificato un terribile impatto tra moto e Suv. Secondo le prime ricostruzioni, un suv Alfa Romeo avrebbe saltato una rotatoria, investendo uno scooter che proveniva dal senso di marcia opposto causando purtroppo la morte del giovane alla guida del motoveicolo.
Sul posto la polizia municipale di Eboli e Carabinieri. Insieme a loro anche i vigili del fuoco del distaccamento di Eboli che hanno provveduto a rimuovere i mezzi incidentati. Troppo gravi, purtroppo, le ferite riportate dal giovane centauro in seguito all’impatto con l’auto. I medici del nosocomio della città della piana del Sele non hanno potuto fare nulla per salvarlo.