Site icon Occhio Notizie

Incidente a Sapri, auto impatta contro le barriere stradali per evitare l’impatto con un gruppo di cinghiali

Immagine di repertorio

Incidente nella notte tra martedì 17 e mercoledì 18 dicembre a Sapri: auto impatta contro le barriere stradali per evitare l’impatto con un gruppo di cinghiali. Per fortuna, il giovane non ha subito ferite gravi. Lo riporta InfoCilento.

Incidente per evitare un gruppo di cinghiali a Sapri, illeso il ragazzo

Un giovane di Sapri ha vissuto una brutta avventura nella notte scorsa, quando si è trovato improvvisamente di fronte a un gruppo di cinghiali. Mentre tornava a casa in auto, il ragazzo ha incontrato il branco all’ingresso della città, in località San Giorgio.

La dinamica dell’incidente

Per evitare di investire gli animali, l’automobilista ha sbandato e ha colpito la barriera di protezione lungo la strada. Per fortuna, il giovane non ha subito ferite gravi.

I soccorsi

Questa mattina, sul luogo dell’incidente, erano presenti gli agenti della Polizia Municipale, guidati dal Maggiore Antonio Pompeo Abbadessa, che hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dei fatti. Hanno anche provveduto a garantire la sicurezza della strada, che era molto trafficata. Erano presenti anche i rappresentanti dell’Anas. Il problema dei cinghiali si ripresenta ancora una volta sulle strade del Cilento.

Exit mobile version