Un ragazzo di appena 17 anni originario di Castel San Giorgio è morto questa sera, 17 giugno, in un incidente stradale avvenuto nei pressi della stazione ferroviaria a Cava de’ Tirreni. Presenti sul posto i sanitari del 118 e le forze dell’ordine.
Incidente a Cava de’ Tirreni: morto 17enne di Castel San Giorgio
Come riportato da RTC Quarta Rete l’incidente è avvenuto su via XXV Luglio in direzione della stazione di Cava de’ Tirreni. Il 17enne F.P. viaggiava in sella allo scooter con un amico. Durante il soprasso di un’auto avrebbero urtato un’altra vettura che procedeva nello stesso senso di marcia e i due minori sono caduti dal mezzo a due ruote.
Il 17enne è finito sotto le ruote di un camion che in quel momento stava transitando nel senso di marcia opposto. Il minorenne originario di Castel San Giorgio è deceduto sul colpo. Sotto schock l’autista del mezzo pesante.
I soccorsi
Sul posto sono intervenuti i volontari del 118 della Croce Azzurra di Nocera Superiore oltre ai Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, gli agenti della polizia locale e la Guardia di Finanza. Si indaga per ricostruire con esattezza la dinamica del dramma.