Paura la scorsa notte a Minori per l’ennesimo incidente stradale avvenuto lungo la Strada Statale 163 Amalfitana: è rimasto ferito il 16enne a bordo dello scooter coinvolto nello scontro. Il ferito è originario di Ravello.
Incidente in scooter a Minori, grave un ragazzo
Sul luogo sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno provveduto a trasferire il ragazzo all’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno. Le sue condizioni sono gravissime: è attualmente ricoverato nel reparto di Rianimazione per traumi al cranio e al torace. Sull’accaduto indagano i carabinieri.
La dinamica
Il ragazzo, per cause al vaglio delle forze dell’ordine, avrebbe perso il controllo del mezzo finendo a bordo strada. Il 16enne salernitano è stato prima assistito dalle persone che si trovavano sul luogo dell’incidente e poi dai sanitari che lo hanno trasportato in ospedale. Presenti anche i carabinieri per i rilievi del caso. Non è escluso che si controllino le immagini di videosorveglianza per accertare la dinamica di quanto avvenuto.
Nell’impatto il sedicenne ha riportato un trauma cranico, un trauma polmonare e diverse fratture. Per questo, una volta intubato e stabilizzato è stato trasferito presso il Ruggi di Salerno dove è stato ricoverato, nel reparto di rianimazione.
Traffico in tilt
Inevitabili rallentamenti veicolari lungo la Statale. Traffico in tilt e lunghe code.