Tragedia nella notte tra Vietri sul Mare e Cava de’ Tirreni dove un ragazzo di 18 anni è morto in un incidente. Il giovane Antonio Senatore era in sella al suo scooter con un amico minorenne quando ha perso il controllo del ciclomotore.
Incidente tra Vietri e Cava de’ Tirreni, morto ragazzo di 18 anni
Il giovane ha perso il controllo dello scooter e scivolando è finito contro una vettura che procedeva in direzione opposta. Nulla da fare per il 18enne originario di Vietri sul Mare mentre l’amico che si trovava con lui è rimasto miracolosamente illeso. Sul posto i carabinieri del Reparto territoriale di Nocera Inferiore e della compagnia di Salerno.
Chi era la vittima
Originario di Vietri sul Mare, Antonio Senatore studiava a Salerno, dove frequentava il liceo statale Alfano I. La direzione scolastica lo ricorda come “un bravissimo percussionista che aveva celebrato il suo 18 compleanno pochi giorni fa. Vogliamo ricordarlo felice con i suoi amici e i suoi maestri. Domani lo ricorderemo suonando lo strumento che amava e con un momento di silenzio e di preghiera per accompagnarlo in questo viaggio. Riposa in pace carissimo Antonio“.
Musica e non solo: Antonio Senatore aveva tante altre passioni, tra cui quella per la Salernitana. Toccante anche il ricordo del club Molina Granata i cui componenti “esprimono il loro cordoglio alla famiglia Senatore e agli amici di Vietri Supporters per la perdita del caro Antonio“.