Domani, mercoledì 27 marzo, si celebreranno i funerali di Riccardo Milione, il ragazzo di 31 anni morto in un incidente in moto a Vietri sul Mare. La salma è giunta, oggi, presso la chiesa di Santa Maria del Ponte di Roccapiemonte dove sarà celebrata la Santa Messa per l’ultimo saluto. Lo riporta SalernoToday.
Incidente a Vietri sul Mare, morto Riccardo Milione: domani i funerali
Saranno celebrate domani mercoledì 27 marzo, alle ore 16 presso la chiesa di Santa Maria del Ponte a Roccapiemonte, le esequie del 31enne rimasto ucciso a causa di un incidente stradale verificatosi, sabato scorso, a Molina di Vietri sul Mare. La salma del giovane è giunta oggi.
La dinamica
Per cause ancora d’accertare, probabilmente per un’inversione di marcia di un furgone, la moto in sella alla quale viaggiava il 31enne di Nocera Superiore ha perso il controllo andandosi a schiantare contro un’automobile in località Molina a Vietri sul Mare. Le condizioni di Riccardo Milone sono apparse subito critiche.
Il 32enne è stato trasportato d’urgenza in ospedale dai sanitari del 118 intervenuti sul posto. Nonostante tutti gli sforzi del personale medico il cuore del giovane ha smesso di battere poco dopo il ricovero al nosocomio di Cava. Presenti sul posto anche i carabinieri che indagano per ricostruire la dinamica del sinistro.
L’indagato
Al momento risulta indagato l’uomo che si trovava alla guida del furgone coinvolto nel sinistro fatale avvenuto a Vietri sul Mare, lungo la ex statale 18, poco distante dall’incrocio che porta alla frazione di Molina di Vietri.