Ancora incidenti stradali nel territorio della provincia di Salerno, due in poche ore: scontri tra più veicoli si sono registrati in Tangenziale e a Fratte. Registrati inevitabili rallentamenti del traffico veicolare e lunghe code.
Incidenti a Salerno, scontri tra più veicoli in Tangenziale e a Fratte
Non si placano gli incidenti stradali che ormai sono all’ordine del giorno nel territorio salernitano. Nella giornata odierna se ne sono registrati due in sole poche ore. Il primo si è verificato in piazza Galdi, a Fratte, dove due auto ancora per cause in corso di accertamento si sono tamponate. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Municipale per i rilievi del caso e i sanitari del 118 per accertare se ci fossero feriti.
Scontro in Tangenziale
Il secondo, poco più tardi, si è verificato in Tangenziale poco prima dell’uscita di Sala Abbagnano in direzione Nord, secondo quanto riportato da Salerno Today. Un violento scontro che ha coinvolto diversi mezzi, nei pressi di una galleria. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale e i sanitari del 118. Sono state avviate le indagini per chiarire quanto avvenuto.