Inseguimento da film in serata partito da Capaccio Paestum, passando per le aree rurali di Roccadaspide e finito ad Albanella dove l’auto si è schiantata contro un palo. La dinamica di quanto accaduto non è ancora chiara. Come riporta InfoCilento, si ipotizza che i Carabinieri fossero all’inseguimento di una banda ladri.
Inseguimento ad Albanella, auto si schianta contro un palo
Intorno alle ore ore 21 di oggi, 29 ottobre, i carabinieri si sono lanciati all’inseguimento di una ford grigia, probabilmente sospettando che a bordo ci fossero dei ladri. Una volta giunti ad Albanella l’auto si è schiantata contro un palo sito nel comune.
Come riferiscono alcuni cittadini dalla vettura sono usciti tre uomini che sono riusciti a fuggire nei terreni circostanti. Le forze dell’ordine sono riuscite a bloccare un uomo – che è rimasto ferito nell’incidente – sulla strada principale del paese, in via Roma. A quanto pare si tratta di un uomo residente in un comune del napoletano. Il ferito è stato soccorso dai sanitari del 118, ma non sarebbe in gravi condizioni.