MONTECORVINO ROVELLA. I carabinieri di Battipaglia hanno individuato il pirata della strada che aveva investito un ciclista senza soccorrerlo: è stato denunciato a piede libero.
Individuato il pirata della strada che aveva investito un ciclista e poi era scappato
Grazie a indagini mirate e alle telecamere presenti in zona sulla Provinciale 26, i carabinieri di Battipaglia sono riusciti a individuare il pirata della strada che due giorni fa aveva investito un ciclista ma non lo aveva soccorso. La vittima è Cardonia Antonio, 56enne residente a Montecorvino Pugliano, il quale era stato preso in pieno da una Grande Punto di colore grigio. Il ciclista ha riportato gravi lesioni ed è ancora in prognosi riservata all’ospedale Ruggi di Salerno.
Dopo il sinistro, i militari hanno individuato l’automobilista: dalle telecamere di sicurezza https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=2ahUKEwi0kMvx6ergAhWnM-wKHZSaAVkQFjAAegQIChAB&url=https%3A%2F%2Fit.wikipedia.org%2Fwiki%2FVideosorveglianza&usg=AOvVaw2aFEdP7MHFnrTgg2WOOEZ7si è scoperto che l’uomo era andato in giro per Battipaglia con il parabrezza sfondato. Ma non è tutto: avrebbe cercato di acquistare i pezzi di ricambio per riparare nel minor tempo possibile i danni all’auto. Si tratta di un carpentiere, N.A, classe 1971, senza precedenti penali. I carabinieri l’hanno fermato mentre era a piedi a Battipaglia, suo comune di origine ma domiciliato a Giffoni Valle Piana. A quanto pare, non avrebbe soccorso il ciclista per un attacco di panico. Il veicolo intanto era stato depositato presso una carrozzeria di Bellizzi. L’uomo è stato denunciato a piede libero ed è accusato di lesioni personali gravi e omissione di soccorso.