Site icon Occhio Notizie

La spadista salernitana, Antonella Fiordelisi, spiega la verità a canale 5

SALERNO. La giovane e bella spadista salernitana Antonella Fiordelisi a cui Gonzalo Higuiain le avrebbe chiesto una foto del suo lato B, ieri è stata ospite nel salotto di Barbara d’Urso, Domenica Live in onda su canale 5. La giovane ha voluto spiegare come siano andate realmente le cose, lanciando l’ennesimo appello per smorzare una polemica nata sui social e successivamente proseguita su molti giornali.

La giovane Antonella, aveva accusato il bomber della Juve di averle chiesto delle foto postate su Instagram, rendendo pubblici i messaggi scambiati privatamente. Dopo questo, l’account della bella modella, nonché spadista della Nazionale Italiana è diventato subito virale.

Grazie alla sua ingenuità, ha etichettato Higuain come un “malato”. Tutto ciò le è costato caro. Pentendosi e, scusandosi pubblicamente per quanto accaduto, attraverso una lettera, mandata in onda nel corso della trasmissione di Barbara d’Urso. La Fiordalisi, prima di congedarsi ha rivolto un ultimo messaggio:« Gli chiedo scusa per il casino che ho combinato e spero il meglio per lui». La diciottenne spera in una risposta al suo appello. Chissà se Gonzalo avrà modo e tempo per replicare alle scuse della spadista.

Ma chi è Antonella Fiordalisi?

Nata a Salerno nel 1998, la stessa città dove è anche cresciuta, Antonella pratica la scherma da ben otto anni. Specializzata in spada e sciabola e alta 180 centimetri. Su Instagram conta più di 200mila seguaci e sui social è molto seguita. Tutto però è nato quando la giovane ha postato sui social una chat privata con Higuain, ma lei ha confessato che non è stato l’unico a corteggiarla sul web, ma bensì attori e anche calciatori, infatti, «prima del bomber – afferma Antonella – sempre su Instagram ho conosciuto il mio ex, Amedeo Barbato di Uomini e Donne. Mi ha scritto che era a Salerno per lavoro, ci siamo visti e poi abbiamo iniziato una storia durata cinque mesi» ha spiegato la bella Fiordalisi.

Exit mobile version