Da stasera, Anas inizierà i lavori per migliorare le barriere di sicurezza e installare pannelli fonoassorbenti lungo la A2 Diramazione Napoli, tra Salerno Centro-Porto e Salerno Est-Tangenziale. La carreggiata in direzione sud sarà ristretta dal km 2,100 al km 0,800, dalle 22 di oggi fino alle 6 del 20 settembre 2024. I lavori si fermeranno per la festività di San Matteo. Si consiglia di utilizzare lo svincolo Angri Sud sulla SS268 o, per il traffico leggero, gli svincoli di Cava de’ Tirreni o Vietri sul Mare per raggiungere Salerno.
Lavori sulle barriere di sicurezza sull’A2 a Salerno: restringimento carreggiata e deviazioni
A partire da questa sera, Anas avvierà i lavori di riqualificazione delle barriere di sicurezza e installazione di pannelli fonoassorbenti sulla A2 Diramazione Napoli, tra Salerno Centro-Porto e Salerno Est-Tangenziale. I lavori comporteranno un restringimento della carreggiata in direzione sud, dal km 2,100 al km 0,800, dalle 22 di oggi fino alle 6 del 20 settembre 2024.
Durante la festività di San Matteo, i lavori saranno sospesi per garantire la fluidità del traffico. Si consiglia ai conducenti di utilizzare lo svincolo Angri Sud sulla SS268 o, per il traffico leggero, gli svincoli di Cava de’ Tirreni o Vietri sul Mare per raggiungere Salerno.