Cronaca Salerno, Salerno

Lavori al Corso di Salerno, assessore Loffredo incontra i commercianti

Assessore Loffredo incontra i commercianti
Assessore Loffredo incontra i commercianti
Assessore Loffredo incontra i commercianti

L’assessore Dario Loffredo, insieme al capostaff Vincenzo Luciano, ha incontrato i commercianti di Corso Vittorio Emanuele per discutere dei disagi legati ai lavori di ripavimentazione, che inizieranno mercoledì da piazza Portanova.

L’assessore Loffredo incontra i commercianti

In vista dei disagi previsti per i commercianti del tratto di Corso Vittorio Emanuele coinvolto nei lavori di ripavimentazione, questa mattina l’assessore al Commercio e ai Lavori pubblici, Dario Loffredo, insieme al capostaff Vincenzo Luciano, ha incontrato una delegazione di rappresentanti delle associazioni di categoria e di commercianti. L’incontro ha avuto come tema il terzo lotto dei lavori che inizieranno mercoledì da piazza Portanova, proseguendo in un’area con molte attività commerciali.

“Faremo il possibile per ridurre al minimo i disagi – ha dichiarato Loffredo – chiediamo agli esercenti di collaborare e avere pazienza, poiché l’intervento è fondamentale. I sacrifici odierni porteranno benefici a una città più accogliente, vivibile e sicura”. Presenti all’incontro le associazioni Confcommercio, Confesercenti, Fenailp, Unimpresa e CNA Salerno, con la direttrice Simona Paolillo che ha suggerito l’uso di segnaletica visibile per evitare che i negozi vengano nascosti dalle recinzioni del cantiere.

corso vittorio emanuelelavori