È prevista l’apertura di un nuovo store della nota catena di supermercati e ipermercati Lidl a Agropoli, ecco come candidarsi. Sono previste 27 nuove assunzioni per l’apertura di questo nuovo store.
Lavoro, nuova apertura Lidl ad Agropoli: come candidarsi
Lidl Italia, leader nella GDO con 730 punti vendita in Italia, ha avviato la ricerca per l’assunzione di 27 persone da inserire nel punto vendita di prossima aperturaad Agropoli. I nuovi assunti entreranno a far parte della grande squadra dell’Insegna, che oggi conta più di 21.000 collaboratori sul territorio nazionale, attraverso un percorso di inserimento completo e strutturato, che alterna formazione in modalità e-learning e “training on the job”.
I dettagli
In particolare, le figure ricercate sono:
- Assistant Store Manager
- Addetto Vendite
- Apprendista Addetto Vendite
- Addetto Vendite a chiamata
- Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali
- Operatore di Filiale
Il ruolo dell’Assistant Store Manager, per chi ha già avuto esperienza nel settore del Retail, è un fondamentale supporto a tutte le attività manageriali del Capo Filiale, come la gestione del personale e dell’assortimento. Al fianco dei responsabili del punto vendita, l’Addetto Vendite collabora con il team per una gestione efficiente dello store, attraverso attività di cassa, rifornimento merce e assistenza clienti, mentre l’Apprendista Addetto Vendite è il ruolo pensato per chi ha terminato gli studi e vuole maturare esperienza nel mondo della Grande Distribuzione. Le figure di Addetto Vendite a chiamata o part-time, invece, danno l’opportunità a giovani ragazzi e ragazze, che stanno portando avanti gli studi o altre attività lavorative e non, di supportare i colleghi nelle attività quotidiane del punto vendita. Infine, l’Operatore di filiale si occupa delle operazioni di pulizia e rifornimento scaffali contribuendo a rendere più piacevole l’esperienza di acquisto per i clienti. L’Azienda, che assicura ai propri collaboratori una formazione continua durante tutto il percorso professionale, prevede il costante supporto del Training Manager, la figura dedicata che si occupa di promuovere lo sviluppo delle nuove risorse e di valorizzarne la crescita.
Le info
La giornata di colloqui per i candidati si svolgerà venerdì 6 ottobre 2023 dalle ore 9:00 alle ore 16:00, presso la sede che verrà indicata, a seguito dell’invio della candidatura, esclusivamente ai profili ritenuti in linea. Per candidarsi alle posizioni aperte, basterà compilare entro venerdì 22 settembre il form online disponibile sul sito di Lidl Italia al seguente link: https://lavoro.lidl.it/jobs/recruiting-day-f-m-323081. I profili che risulteranno maggiormente allineati alla ricerca verranno contattati dall’Ufficio Recruiting dell’Azienda per affrontare i successivi step della selezione.